Il simbolo elettorale del M.I.L. Vai nel sito del M.I.L.
Movimento Indipendentista Ligure

e-mail mil@mil2002.org

Il simbolo elettorale del M.I.L.
Link rapidi: I dieci valori della Civiltà Ligure | Battaglie | Volantini | Cronaca | Rassegna stampa
Ultimo comunicato | Visite al sito | Il blog dei liguri indipendentisti |

Elezioni Regionali: 28-29 marzo 2010

[ Cosa vuole il M.I.L. ] [ Indicazione di voto ] [ Per sottoscrivere l'appello ] [ I Candidati che hanno sottoscritto ]


[ torna su ]

Cosa vuole il M.I.L.

Il principale obiettivo del M.I.L., la restituzione dell'INDIPENDENZA alla Liguria, è "trasversale" a tutti gli schieramenti politici, in quanto la LIGURIA ha DIRITTI STORICI, GIURIDICI e POLITICI imprescrittibili da far valere, perché non è stata MAI chiamata a votare il plebiscito di annessione all'Italia, come invece hanno fatto le altre Regioni italiane e come è scritto nel documento ufficiale approvato dal Consiglio Provinciale di Genova e da 23 Comuni Liguri (clicca qui per saperne di più), che recita:

"La Liguria è stata per oltre settecento anni una Nazione Stato sovrana ed indipendente e detta indipendenza non risulta essere stata mai rinunciata in quanto la Repubblica di Genova non ha accettato le statuizioni (decisioni) del Congresso di Vienna del 1815 e non ha mai votato, a differenza di altre regioni italiane, alcun plebiscito per l'annessione al Regno d’Italia".

La Liguria non deve chiedere alcuna "secessione" dall'Italia, perché la "secessione" è un "divorzio", ma non c'è MAI stato alcun "matrimonio-plebiscito" con l'Italia!

Deve solamente chiedere che sia ripristinata la sua LEGITTIMA indipendenza.


[ torna su ]

Indicazione di voto

VOTARE ed APPOGGIARE il candidato a Presidente ed i candidati a Consigliere che dichiarino UFFICIALMENTE di condividere le "battaglie" che il M.I.L. ha portato e porta avanti

Clicca qui per sapere tutto sulle principali battaglie del M.I.L.

Clicca qui per sapere chi sono i candidati che hanno aderito.


[ torna su ]

Per sottoscrivere l'appello

I Candidati che desiderano sottoscrivere l'appello e che compariranno in questa "Home Page" e nei volantini che il M.I.L. farà per dare le indicazioni di voto devono inviare una e-mail a mil@mil2002.org  con il seguente testo:

Condivido le battaglie riportate nel Sito Ufficiale del M.I.L. e mi impegno, qualora fossi eletto, a sostenerle in Consiglio Regionale.
Nome del Candidato:
Lista elettorale:

Nota. Se le impostazioni del proprio computer lo permettono, è possibile sottoscrivere l'appello cliccando qui ed aggiungendo il proprio Nome e Cognome e il nome della lista elettorale.


[ torna su ]

I Candidati che hanno sottoscritto
e che il M.I.L. invita a votare

Il numero prima del candidato indica l'ordine di sottoscrizione.
Lasciando il mouse sul nome appare il giorno e l'ora in cui il candidato ha sottoscritto

Centro Sinistra Centro Destra
2. Pippo MAGGIONI Partito Democratico 1. Paolo OLCESE Lista Civica Biasotti
4. Susy DE MARTINI Noi con Claudio Burlando 3. Gigi ZOBOLI PDL
6. Federico Valerio Sinistra Ecologia e Libertà 5. Edoardo RIXI* Lega Nord

 

*Rixi ha scritto: "Condivido le battaglie del Mil e sono pronto a portarle avanti anche in sede regionale. Tutte, tranne che quella sulla moschea al mercato ittico. Personalmente sono contrario all'edificazione delle moschee che in questo momento storico rischiano di divenire più dei covi per aspiranti terroristi che non dei luoghi di culto".